Re: [Cm-milano] banchetto finale

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto finale
eh ajorn ma una volta succedeva cosi ma da quando hanno iniziato con il banchetto fisso la gente per esempio qst estate diceva "c'è il banchetto qui perche dovremmo andare da 1 altra parte?" non si riusciva piu a tirare in mezzo la gente...come il fatto di far finire la massa a cose interessanti o cmq coinvolgenti..ormai si da per scontato che la massa debba per forza finire in mercanti.
senza poi parlare di chi ha fretta di finire il giro per andare a mangiare,questo proprio mi fa girare le scatole.
la gente vede il banchetto vede che tutti restano li e non si muove....

: : : ajorn: : : : Sun Dec 23 13: 37: 52@???, UNEXPECTED_DATA_AFTER_ADDRESS_IN_GROUP@.SYNTAX-ERROR.;;;;;;;;;, ":::: ajorn ::::" <ajorn@???> ha scritto:
>Che poi a dirla tutta dover "parlare" di questa cosa è un po' triste e non è per niente in spirito ciemmico.. però, >che ti devo dì? bisogna pur fare qualcosa!!

bah, un piccolo consiglio da chi la massa non la fa,
ma invece che parlare, fare?
cioe' non mi pare che sia tanto assurdo raggrupparsi per minime affiinita', in questo caso non ci interessa il banchetto, e staccarsi dalla massa a un certo momento e andare ad esplorare altri posti, boh a me sembra veramente semplice come cosa, d'altra parte perche' impedire a chi vuole invece finire sempre nello stesso posto nello stesso modo?? si hanno visioni e pratiche diverse che ognuno faccia come piu' gli piace.