Re: [Cm-milano] banchetto finale

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto finale
>Che poi a dirla tutta dover "parlare" di questa cosa è un po' triste e non è per niente in spirito ciemmico.. però, >che ti devo dì? bisogna pur fare qualcosa!!

bah, un piccolo consiglio da chi la massa non la fa,
ma invece che parlare, fare?
cioe' non mi pare che sia tanto assurdo raggrupparsi per minime affiinita', in questo caso non ci interessa il banchetto, e staccarsi dalla massa a un certo momento e andare ad esplorare altri posti, boh a me sembra veramente semplice come cosa, d'altra parte perche' impedire a chi vuole invece finire sempre nello stesso posto nello stesso modo?? si hanno visioni e pratiche diverse che ognuno faccia come piu' gli piace.