Re: [Cm-milano] banchetto finale

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto finale

>ecco a queste giustissime osservazioni poi vorrei anche >aggiungerne altre che mi sono venute in mente

giada, io sono d'accordissimo con te.. sono cose che ci diciamo da non so quanti mesi, però ecco secondo me dovremmo portare fuori questo discorso dalla lista e parlarne con i diretti interessati xchè secondo me dirlo a chi è già sostanzialmnte d'accrdo con te non serve a niente (non ce l'ho con te).

Io ci ho provato a parlare di questa cosa, con i vecchi bacucchi ma anche con carlo ad esempio.. Però non mi viene mai data molta retta..

Vi invito nuovamente a parlarne in massa e non a parlarne in lista, dove peraltro gli interessati al post massa sono veramente pochi ;)

Che poi a dirla tutta dover "parlare" di questa cosa è un po' triste e non è per niente in spirito ciemmico.. però, che ti devo dì? bisogna pur fare qualcosa!!

Defibrillatore!..presto!..la stiamo perdendo! :))