Re: [Cm-milano] parole parole parole

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] parole parole parole
certo che non sono solo i partiti ma anche i partiti, anche non intesti fisicamente ma intesi in senso lato come idea generale nell'immaginario di molti

Simone <kordusit@???> ha scritto: Guarda che la politica non sono i partiti...

  Il 19/12/07, giada frontori <criticalmilano@???> ha scritto:     si infatti su quel pozzo di cultura che è Glamour il giornalino delle donnine moderne ma soprattutto consapevoli è apparso un articolo questo mese dove si parla dei cosiddetti "urban bikers" ovvero quelli della ruota fissa quelli del festival dei film delle bici ovvero il bff va beh insomma
  mettono in bocca a uno degli intervistati che "loro non sono politicizzati come il Critical Mass da cui [logicamente] si differenziano"

ovvio

perchè la massa deve essere comunista anarchica eccetera brutta sporca e cattiva no quando tutti sanno che la massa è senza colore politico,che poi la maggiorparte delle persone che partecipa e anche chi ha avuto l'idea di portarla in Italia sia generalmente di un certo orientamento è un altro discorso,ma sulla carta la massa non è ne uno strumento politico ne altro, vogliio dire....ma nel 2007 ancora si parla di politica....io mi offendo a sentirmi dare della politicizzata,a me la politica fa schifo in toto, la mia bandiera è quella del cervello e di tante altre cose che ora nons to a spiegare ma che si leggono in faccia ai critical massèrz coscienti no?! politicizzati sono quelli che fanno la democratical mass e altre allucinazioni

è chiaro che in Italia oggi se vuoi fare qualche cosa che sia di una minima di spessore culturale devi andare in certi posti o avvicinarti a certi ambienti..ma non è che ti tesseri al partito di sti cazzi..io personalmente seguo la mia testa che poi la testa trovi ambienti migliori in posti reietti dalla società pulita milanese non me ne frega niente,ma che non mi (ci) si releghi a semplici politicizzanti comunisti eccetera (come cantava un gruppo di fighetti della malora una sera in massa comunisti qualcosa non ricordo)
vado in bici ergo sono comunista et similia
voglio dire...al di là di tutto a parte qualche esemplare vintage che nei corridoi della statale oKKupata cantava bandiera rossaverdeblu a me sembra che in massa e in tutte le altre realtà ci sia poco di politico o forse si ma non politica come la intendono loro.
ma andatevene a quel paese!

ma ovviamente....scusate le divagazioni ma

cmq sia la massa non ha bisogno di essere pubblicizzata a mio avviso, la massa DEVE restare fuori dalla melma che cè in giro,non deve diventare una simpatica realtà di plastica, il visto te gielo regalo volentieri per andare a fare un servizio in uganda.

xx x <ronzina_bianca@???> ha scritto:
>te che dici tandala? a me tutta questa pubblicità non piace troppo....si
>rischia di fraintendere o semplicizzare troppo lo spirito della massa..ma
>poi Visto è un giornale serio? il 27 cmq secondo me ci sarà poca gente ma
>lo spirito della massa se è per quello permane anche con 4 persone

idem quoto in pieno! il giornale fa cagare e cmq che cazzo vuole?! pure la
bici!!!! se la procura! serve a LEI per fare un servizio che le pagano!!!
che palleee però... sempre avvoltoi pronti a strumentalizzare tutto e
tutti!!!

scusate lo sfogo... si è capito che nn li sopporto?!!!