[Cm-milano] domani sera perchè non saltiamo il banchetto??!

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] domani sera perchè non saltiamo il banchetto??!

ehi a tutti quelli che ci saranno domani sera...vista la temperatura e visto che è l'ultima massa prima delle feste e cmq tanti partono...pensavo...invece di fare i pinguini in piazza scala perchè non andiamo a bere qualcosa? non sarebbe carino? così tanto per rompere la routine e poi perche fa veramente freddo,dite che è fattibile? hoprovato a chiederlo a carlo quello del rishow ma non mi sembrava ovviamente convinto,io mi sto rompendo di questa routine e di questo fatto che ci sia il gruppetto che comanda...nel senso che palle...proponiamo qualcosa di diverso