Re: [Cm-crew] c'e', non c'e'

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] c'e', non c'e'

----- Original Message -----
From: "tibi" <tibi@???>
To: "critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-crew@???>
Sent: Tuesday, December 18, 2007 9:08 AM

:::>stiamo un po' ragionando di questo credo, boh si potrebbe anche fare
una 'redazione'

dai vabbè: avevi bevuto o altro, chiaro che stavi scherzando.

:))

>mondo sia come lui. Ma anche farsi venire il dubbio che ci sia
>qualcos'altro in giro se, per sbaglio, clicca un punto diverso di
>partenza. Ma non so se c'è già qalcosa di simile in giro.

magari questo c'entra pochino, poi mi sa che usa il 'ranking' googliano
il caricamento dell'interfaccia java poi e' la morte, il giochino di qualche utilita'(???)
e' pero' divertente

http://www.touchgraph.com/