Re: [Cm-crew] c'e', non c'e'

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] c'e', non c'e'
>no no, non intendevo arrivare così alle estreme periferie della cintura
>di orione.....
>però possiamo sempre tentare una simpatica ronia che li include
>stritolandoli no?

beh stritolandoli. io alcuni siti od organizzazioni citate le consulto anche
e sono pure utili, i casi sono due o tre mo vedimo
1) li elimini totalmente
2) li fai passare pero' filtri i contenuti, in base a cose, e chi lo fa?
3) fai passare tutto...

stiamo un po' ragionando di questo credo, boh si potrebbe anche fare una 'redazione'
che decide cosa far passare o meno, ma formata da chi? e nel caso non piaccia questa situazione
si torna o all'ipotesi 1 o alla 3