Re: [Cm-crew] cm planet

Author: SchiZo
To: critical mass italia - crew \:\:\: http\:\/\/www.inventati.org\/criticalmass\/ \:\:\: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] cm planet
":::: ajorn ::::" <ajorn@???> writes:

> in questo modo vengono 'oscurati' quelli che a mio avviso sono i
> contatti...

direi che queste son tutte cose da dover "puntualizzare"
in questa fase di "sviluppo".
avevo già pensato che alcune pagine come quella dei "contatti"
sarebbe andata in "Ciclovariazioni" (nel barra laterale)
dove al momento è presente solamente il collegamento a
"Vecchio sito (congelato)"

a questo proposito,
riflettevo che il vecchio sito su DokuWiki poteva essere un problema
per A/I quando era TUTTO su questo wiki,
ma ora, che si viene a delineare una struttura molto diversa
dove la parte predominante spetta al "pianeta cm"
il vecchio sito potrebbe trasformarsi,
dopo un'opportuna pulizia,
in una semplice sezione;
il CMWiki cui accennavo qualche messaggio fa

comunque, se proprio non facciamo cosi,
sono sicuramente da fare alcune paginette statiche
in semplice html da aggiungere, appunto, in "Ciclovariazioni"

tu alieno che dici?

> ... manca www.criticalmassmilano.it...

non manca,
è proprio quel "criticalmassmilano" del quale parli sotto;
è che il dominio "www.criticalmassmilano.it" indirizza le pagine che
sono state fatte su, penso, aruba,
mentre il blog (accessibile dal menu), che è quello che fornisce il
feed, è su "blogspot"

> altra cosa, per chi non mastica di ciemme cliccando su alcuni link
> va a blog che pur avendo la denominazione criticalmassmilano,
> criticalmasslegnano saronno etc etc visita siti che sono
> l'espessione di singole persone e non 'rappresentano'
> criticalmassmilano legnano etc etc

non capisco cosa intendi;
per "criticalmassmilano" dovrei averti già risposto,
ma per gli altri...
sono andato a vedere anche ora,
ma non vedo 'sti siti personali scollegati da cm

> ... mi sembra che ci siano delle differenze
> tra brugola rossa e arte in bici...

sfondi 'na porta aperta...
reinserisco il feed di "arteinbici"

miao