[Cm-crew] cm planet

Author: :::: ajorn ::::
To: cm-crew
Subject: [Cm-crew] cm planet
ciao skizo in realta' mi piacerebbe dire ciao crew
ma sono momenti cosi' dove ci si interloquisce in pochi
eppoi sei tu che muovi le fila di cm planet, non ti mando
mail in privato perche' questo e' cmq un progetto collettivo e se no non avrebbe molto senso di andare avanti...
ho riguardato il sito, io cambierei un po' di nominazioni
- contatti per me che non so nulla, cioe' lo so, ma faccio finta di non sapere
contatti mi viene in mente che potrei contattare l'admin del sito per dirgli delle cose, invece, ci sono i veri contatti ma non si capisce...ci sono i link alle liste...
boh io metterei partecipa, o link alle liste insomma qualcosa di piu' semplice, in modo che chi si vuole iscrivere a una lista x vedereannusarepartecipare lo possa fare senza strippare sul sito e poi va beh se ti impegni lo trovi

poi boh io toglierei congelato dal link vecchio sito, si in effetti nn cambia molto ma toglierei la parola congelato, basta vecchio sito x far capire che non e'aggiornato

per ora e' tutto