[Cm-crew] cm planet

Author: :::: ajorn ::::
To: cm-crew
Subject: [Cm-crew] cm planet
ok, alcuni dubbi e pensate
mi piace il planet, non so se e' completo ma l'idea mi sembra interessante, alcune note le vorrei fare...
in questo modo vengono 'oscurati' quelli che a mio avviso sono i contatti piu' reali con la massa, ammesso che esistono, ovvero le liste. certo che se parliamo x es. della ciemme di milano, la lista a mio avviso non ricalca piu' quello che e' la ciemme del giovedi, e questo mi sembra un dato di fatto, ma sarebbe interessante dare cmq visibilita' quanto meno a questi contatti, cioe' la sua visibilita' cosi' come tutte le altre liste che stanno su investici e non...

sempre parlando di milano, no alieno, non sono milanocentrico ma e' la realta' che conosco e parto da questo x fare esempi :) sempre su milano dicevo manca www.criticalmassmilano.it, credo perche' non e' provvisto di feed o e' una dimenticanza???

altra cosa, per chi non mastica di ciemme cliccando su alcuni link va a blog che pur avendo la denominazione criticalmassmilano, criticalmasslegnano saronno etc etc visita siti che sono l'espessione di singole persone e non 'rappresentano' criticalmassmilano legnano etc etc

un'altra cosa ancora, mi sembra che ci siano delle differenze tra brugola rossa e arte in bici, se pur magari gestite dalla stessa persona

per ora questo
baciiiiiiiiiiietti :))