Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche

Author: :::: ajorn ::::
To: cm-crew
Subject: Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche
aggiungo due cose, o forse piu' non so...
qui non si parla di centralizzare nulla ma di livello cooperativo, almeno io lo interpreto cosi', tenere tutto su un livello centralizzato sarebbe follia e anche non stare al passo coi tempi...tempi che marcano una proliferazione delle masse in tutto lo stivale, quello che mi dispiace non e' tanto la dispersione_proliferazione delle masse fin anche alla singololarità quel che secondo me non funziona e depotenzia e' la reale messa a rete e in comunicazione di tutto quello che si fa, forse si potrebbe iniziare a ripartire da questa lista 'nazionale' e a pensare una modalita' di aggregazione libera su un sito, ma questo viene veramente dopo, le possibilita' tecnologiche sono vastissime, basta avere la voglia di comunicare, anni fa, non tantissimi in realta' facemmo due masse una a torino e una a milano alla fine ti chiamammo banalmente al cellulare x sentire come era andata a tutti e due gruppi di una 'unica' massa divisa in due citta'