Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche

Author: invel
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche
mah. io so che tutti i giove qualche dozzina di persone, ormai amiche,
delle cui vite ignoro quasi tutto, si incontrano e pedalano senza
pretese, così, per abitudine....
da lì è tutto iniziato, ciclofficine, film festival, fisse e cross,
giri in campagna e modaioli.
sembra così difficile riconoscere i comuni genitori, darsi
reciprocamente atto di averne, per poi prendere strade autonome.
e sono curioso di vedere cosa succede sabato. ma così, se viene, bene,
se non viene, va bene lo stesso.
in fondo ci sono molti più ciclisti in giro, più allegri e veloci e
consapevoli e "padroni del mondo" di qualche anno fa. allora abbiamo
vinto e non ce ne siamo accorti,
o no?

2007/12/5, :::: ajorn :::: <ajorn@???>:
> aggiungo due cose, o forse piu' non so...

>basta avere la voglia di comunicare, anni fa, non tantissimi in

realta' facemmo due masse una a >torino e una a milano alla fine ti
chiamammo banalmente al cellulare x sentire come era andata >a tutti e
due gruppi di una 'unica' massa divisa in due citta'

invel