Re: [Cm-milano] cambio ora

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] cambio ora

>qualche idea, dal momento che si parla di cm-etiquette

marco, ti do in parte ragione, secondo me la massa avrebbe dovuto difenderti, ma magari dirti di smetterla era un modo per difenderti.
poi sinceramente non ho capito esattamente come sia andata la dinamica con la polizia.
io insieme ad altri siamo stati ad aspettarti, la mia amica ti ha difeso con la polizia, alla fine in predielis ti ho pure detto che avevo immaginato che ti eri semplicemente difeso.. boh non so, forse con la tua mail mi hai fatto sentire in colpa :)

per quello della chiave boh a me è semplicemente sembrata una cavolata, ma non mi sono certo messa a dirgli "cattivo! non lo devi fare più!"

ho la sensazione che ste cose siano sempre successe e anche le cose che stiamo dicendo saranno già state dette da altri.. come l'idea di partire alle 2130 :)

per quanto riguarda il gerentocomio.. lo scrondo non viene più!!! !!! :D :D :D

e fanculo al bon-ton della massa!
non fraintendete, non sono certo per gli scontri con gli automobilisti però.. che palle!!!

ci vediamo alla massa black block!

8 dicembre
h. 15
Colonne di San Lorenzo :)