Re: [Cm-milano] cambio ora

Author: Marco Peccatori
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
CC: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cambio ora

qualche idea, dal momento che si parla di cm-etiquette
(bonton, mi sa tanto di pagato coi profitti dei moratti)

alla partenza affibbiate un bel soprannome a qualche partecipante della
critical mass dell'odiato gruppo gerEntocomio
scegliete una persona non favorita dalla natura e pensate a qualcosa di
peso, in modo da farlo sentire indesiderato
ad esempio, SCRONDO, che in calabrese indica una persona poco pulita, che
non cura molto il proprio aspetto o sporco
il tutto ovviamente con tanta simpatia ed amicizia

seminate con intelligenti inversioni e passaggi strategici la pattuglia dei
vigili, affinché la massa sia ben esposta alla manovre criminali delle auto
che seguono
nel caso poi ci scappi la bici calpestata, il ferito o il morto, questo
consentirà di addossar loro la colpa e poi andare in quattro sfigati a
ricordarlo
se i vigili cercano un responsabile, evitate di farvi avanti dicendo siamo
tutti responsabili, guardate fissi il malcapitato che è stato avvicinato per
primo, spiegandogli con opportuni ammiccamenti, mo so' cazzi tua, vedi di
cavartela

ignorate automobilisti che in preda al panico restano imbottigliati davanti
alla disco alla moda nella loro macchinetta sudcoreanea da sfigati e
cominciano a sgommare facendo fischiare le gomme
in particolare a quel punto non fermatevi davanti all'auto e non appoggiate
assolutamente le mani sul cofano, soprattutto se non indossate guanti
rigorosamente bianchi
nel caso il pazzo decida di balzare fuori dall'auto e vi si avventi addosso,
fermatevi ed accettate la giusta dose di violenza con calma ghandiana: la
non violenza è la nostra scelta, il vostro martirio sarà la nostra forza !

rispondete sistematicamente alle provocazioni di figure caricaturali in
stato di alterazione più o meno simulato insultando loro e la madre a loro
ignota
fare in modo che gli stessi civettoni abbiano sufficienti ragioni per
scatenarsi e poi fuggite perchè possano esibirsi in una rapida successione
di manovre ad alto rischio tra le bici, usando la loro auto come arma
impropria di intimidazione e morte
se durante le suddette manovre veniste investiti, sorridete felici e pensate
che è stato bellissimo
evitate tassativamente di far fuoriuscire materia ematica o cerebrale sulla
carrozzeria dell'auto, non è bello sporcare la proprietà altrui

se al termine del carosello omicida, il pazzo automobilista di turno decide
di lavare le proprie mani nel sangue del ciclista che lo ha offeso, restate
sul posto, mani lungo i fianchi e aspettate il vostro turno con serena e
pacata rassegnazione
la non violenza è la giusta risposta, non azzardatevi a difendervi, non
correte a usare la bici o gli accessori per difendervi
per non cadere in tentazione lasciate a casa quegli orrendi lucchetti e
catene che servono a legare la bici
allontanatevi dall'auto, affinchè non riporti danni e per non respirare i
gas
di scarico, nel caso il motore sia acceso, turatevi il naso

all'arrivo della forza pubblica provvedete rapidamente ad individuare un
comodo capro espiatorio, se avete inopportunamente sporcato le mutande,
funziona anche come ottimo semicupio
assumete subito la difesa del pazzo automobilista e le relative tesi e con
un rapido processo trasformate qualcuno che abbia avuto l'ardore di
pretendere una banale manovra di spegnimento dell'auto nel colpevole dei
fatti

in ogni caso durante le crisi fatevi guidare dalla quinta colonna che è
presente e vi accompagna regolarmente
loro sapranno gestire al situazione prima, dopo e durante le fasi finali
del test sul grado di rispetto della cm-etiquette