Re: [Cm-milano] [C.R.M.] Re: mascherina

Author: tandala\@libero\.it
To: ciclofficine-riunite-milanesi, cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] [C.R.M.] Re: mascherina

Di seguito la mail di davide in risposta a gibril.
Invel, fw significa inoltra, non l'ho scritta io!
Utilizzare la stessa lista per comunicare potrebbe essere utile? :)

Ciao
tandala

p.s. all'elenco dei partecipanti all'incontro mancava hugenay e non è stato sottolineato abbastanza che eravamo da margie BURGER :P