[Forumlucca] Fw: COMUNICAZIONE

Autor: eugbaro
Para: FORUM LUCCA
Asunto: [Forumlucca] Fw: COMUNICAZIONE

ciao a tutti, oggi ho ricevuto un atto di citazione dal tribunale di Lucca da parte dell'on. Luca Romagnoli in qualità di segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore per il mio comunicato il giorno dopo l'imbrattamento del monumento di Garibaldi a Capannori.

Chiedono la bellezza di 50.000 euro, più ovviamente tutte le spese processuali, come risarcimento per il danno morale ricevuto dalle mie affermazioni.
L'Udienza è fissata presso il Tribunale di Lucca il 29 febbraio 2008.

...senza parole

ciao

Eugenio Baronti

PS, non vi posso inviare il testo perchè lo devo ancora recuperare, anzi se qualcuno di voi avesse l'articolo lo ringrazio se me lo fa avere