[Forumlucca] R: Re: Fw: COMUNICAZIONE

Autor: massimiliano.piacentini@tin.it
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] R: Re: Fw: COMUNICAZIONE
Se la denuncia fosse stata presentata in merito a quella frase, sarebbe
davvero singolare...
Quei manifesti, a Giugno, la Fiamma li aveva
attacchinati anche in Mediavalle, vicino Fornaci di Barga.
Appena li ho
visti, li ho fotografati, e ho richiesto l'intervento dei vigili urbani
per farli rimuovere e perché multassero i responsabili per affissione
abusiva.
In base all'attuale normativa, anche se non vengono
individuati i soggetti materialmente responsabili dell'affissione, la
sanzione viene inflitta al "proprietario" del manifesto, rintracciabile
tramite il simbolo che appare sullo stesso.
In allegato trovate la foto
del manifesto attacchinato su una pensilina a Fornaci di Barga.

massimiliano

P.S
All'inizo dell'anno, il segretario provinciale di
Forza Nuova aveva promesso (in un comunicato pubblicato dalla Nazione)
di querelarmi, perché avevo sostenuto (sulla stampa, allegando, anche
in quel caso foto) che le scritte che erano apparse in diverse vie di
Lucca (Via Veneto, via san paolino, piazzale Verdi) erano opera loro
(non era difficile capirlo, visto che queste volpi, avevano firmato
ogni scritta con la sigla "FN").
La querela non è mai arrivata, e
questo dimostra che 'sta gente agita lo spauracchio della querela solo
per mettere a tacere chi li attacca pubblicamente, mettendo a rischio
l'immagine da "bravi ragazzi" (tutti ordine e disciplina) che cercano
in ogni modo di propagandare.