Re: [Forumlucca] Fw: COMUNICAZIONE

Autor: Daniele
Para: Eugenio, forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] Fw: COMUNICAZIONE
Da un articolo del Tirreno la frase "incriminata", sembra sia questa:

"L'intero territorio comunale è imbrattato da tetri manifesti di Fiamma Tricolore, pensiline di bus, cassonetti dei rifiuti, muri privati."

Non capisco dove sarebbe l'ingiuria o la diffamazione. Secondo me l'hanno fatto solo per intimidirti: giuridicamente l'accusa non regge. La richiesta è fuori dal mondo.
Ti consiglio di rivolgerti all'avvocato Nicola Frezza, che lavora per lo studio Manzione, bravissimo e preparatissimo, sta seguendo fra l'altro la denuncia per diffamazione che ha fatto Roberto Fiore di Forza Nuova a un compagno di Pistoia, in riferimento a un commento sul nostro blog. Il numero è 320 8759368.

Daniele.