[cm-Roma] BFF Roma

Author: Giorgia Cadinu
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] BFF Roma
Lo trovato bello anche perchè vario.
Peccato che la curiosità non abbia spinto più persone... mi immaginavo una partecipazione, anche critica, più cospiqua... mi immaginavo + rumore,
visto il forte abbaiare di questi giorni,
ed invece rischia di rimanere l'ennesima iniziativa mirata a moltiplicare il parlare di mobilità condannata ad essere soffocata.
Ho visto che qualcuno elogiava la critica ma ieri non ho visto nessuno a presidiare l'entrata del cinema per alzare la polemica...
per informare i "poveri ignari" della "verità" che approciavano il cinema...
ho solo visto una certa assenza.