Re: [cm-Roma] BFF Roma

Author: drop'n'roll
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] BFF Roma
io non voglio essere di parte e non voglio creare polemiche inutili.
ma perchè i soldi per organizzare tutto questo non li ha messi la don
chisciotte.
per quanto mi riguarda la bicicletta è un mezzo libero e come si è visto è
libero di portarti a snowboardare libero di portarti al lavoro ecc. ecc.
ma la cosa piu drammatica è che un semplicissimo film festival sulla
bicicletta venga riempito di polemiche e questo solo qui nel centro di
questo paese affogato nella merda poteva succedere.