Re: [Hackmeeting] Fwd: Still exceeding expectations... 30 an…

Author: Vittorio Bertola
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Still exceeding expectations... 30 anni e non lidimostra
asbesto ha scritto:

> no: *NON ESISTE* una configurazione FUNZIONANTE che gestisca le
> accentate.
>
> Tempo fa ho lanciato una sfida, e nessuno ha saputo risolvere: con
> qualsiasi configurazione, riuscivo sempre a trovare dei messaggi che
> la mettessero in crisi, e per cui le accentate non si vedevano, o
> si vedevano male.
>
> mettitelo in testa, le accentate *NON SI DEVONO USARE*.

in effetti potremmo parlare tutti inglese e bere tutti coca cola, non
sarebbe una cattiva idea...
chissà a che cazzo servono sti segnetti degli europei
e i cinesi? ma hai visto che sgorbi che scrivono, non si capisce un cazzo
potrebbero adeguarsi alla tecnologia TOH CHE CASO fatta dagli americani
e TOH CHE CASO che rende complicato usare in modo proprio una lingua
diversa dall'inglese così TOH CHE CASO i film di hollywood e i software
americani si vendono meglio...
ciao
--
vb.                   Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu   <--------