Re: [Hackmeeting] Fwd: Still exceeding expectations... 30 an…

Author: xavi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Still exceeding expectations... 30 anni e non lidimostra
Hola, Vittorio ...

deies, el 24 de Oct de 2007, a les 12:16 +0200:

(...)

> in effetti potremmo parlare tutti inglese e bere tutti coca cola, non
> sarebbe una cattiva idea...
> chissà a che cazzo servono sti segnetti degli europei
> e i cinesi? ma hai visto che sgorbi che scrivono, non si capisce un cazzo
> potrebbero adeguarsi alla tecnologia TOH CHE CASO fatta dagli americani
> e TOH CHE CASO che rende complicato usare in modo proprio una lingua
> diversa dall'inglese così TOH CHE CASO i film di hollywood e i software
> americani si vendono meglio...
> ciao

Questa e' una discussione vecchia come il mondo in questa mailing list.

Cmq, in italiano soltanto si usano le accentate nelle ultime vocali,
quindi non e' che sia troppo probema non usare le accentate nelle mail.

Noi, non italiani che parliamo lingue come il catalano, lo spagnolo,
etc, si' che abbiamo un vero problema con questo ...se usiamo mutt :)

Ma io posso dire che con il mio muttrc soltanto ho dei problemi con
alcuni mail che mi arrivano in html via yahoo o gmail. Quando il
mittente non invia i suoi mail via yahoo o gmail oppure, quando scrive
senza html nel 99% dei casi mi arrivano "bene".

--

xavi     ||     lorajoler[@]paranoici.org