Re: [Hackmeeting] Fwd: Still exceeding expectations... 30 an…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Still exceeding expectations... 30 anni e non lidimostra
asbesto scrisse:

> e qua ci sono solo 2 degli innumerevoli test fatti, degli altri non
> trovo piu' le url

io non so che dirti, con utf-8 vedo sempre tutto, se mi arriva una mail
con una codifica deforme il problema è nella mail, che dice di essere
ascii e poi usa i char a due byte, ma mi capita una volta su mille, tipo
con il tuo forward.

invece tutto avviene correttamente sia su xterm, sia su terminale, sia
in ssh, sia con bash che con vim che con less che con joe.
con mutt non ho controllato.

questo il pezzo dei declare per xterm:

declare -x LANG="it_IT.UTF-8"
declare -x LANGUAGE="it_IT:it:en_GB:en"
declare -x TERM="xterm"

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -