Re: [Hackmeeting] partizione incassi hackmeeting

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] partizione incassi hackmeeting
Lik ha scritto:
> ma alla fine la partizione degli utili dell'hackmeeting?
> riusciamo a trovare una cazzo di sintesi tra tutte le cose che sono state
> dette?
>
> senno' facciamo una media aritmetica di tutte le proposte...
>
> lik

secondo me e' giusto che i soldi vadano sia ad ecn sia ad a/i sia al
rebeldia e al freaknet
ma deve essercene la necessita'
e su questo condivido quello che (mi pare di aver capito) ha detto bombo

freaknet ne ha chiesti
rebeldia pure

da a/i e ecn quest'anno non erano arrivate richieste, mi pare; quindi
non mi sembra illegittimo pensare che non ne abbiano bisogno, e non
dargli soldi.

su come partizionare le quote direi che almeno i 3000 euro che c'erano
anche l'anno passato in cassa sarebbe bene che ci rimangano, il resto
sarebbe bene distribuirlo equo per evitare inghippi.

non avevo ancora detto la mia

jilt