Re: [Hackmeeting] Bombardamento su 56k

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Bombardamento su 56k
giovanni carletti ha scritto:
> ...come faccio a non ricevere 25 milioni di mail al secondo...

se lo scopri insegnamelo, ti prego.

> ...e magari ricevere un digest settimanale degli argomenti trattati...

ah, parlavi solo della lista.

> ...vado con una 56k e ci stò 3 ore per leggere 5 mail...

pop3: scarica le mail in locale con un client di posta e te le leggi con
calma, cancellando ciò che non ti serve/piace.

> Scusate la lentezza cerebroinformatica di me e della mia donna 56k.

eh? hai una donna a 56k? la donna ti ha a 56k? il vostro è un amore a
56k? non ci tenere sulle corde. (NO, NON DEVI RISPONDERE A QUESTE DOMANDE).

qui:

puoi leggere attentamente le istruzioni per cambiare la tipologia di
iscrizione alla mailing list in "digest", in modo da non soffocare di
cose "neanche troppo interessanti".

se cerchi in giro (sul sito di hackmeeting o sulle pagine informative
della lista o anche nelle istruzioni dei medicinali che assumi) troverai
molte informazioni utili su come affrontare politicamente questa vita
complessa.

hektisch
--
"anche l'ovvio vuole la sua parte."