[Hackmeeting] Bombardamento su 56k

Author: giovanni carletti
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Bombardamento su 56k

Va bene io non ci capisco un cazzo e qui siamo d'accordo, pero' mi sono comunque iscritto alla mailinglist per tentare di capirne di piu' e soprattutto perche' condivido un certo atteggiamento di approccio politico quotidiano alla vita.
Tuttavia, dovro' subito cominciare a rompervi il cazzo chiedendovi come faccio a non ricevere 25 milioni di mail al secondo tralaltro -scusate- neanche troppo interessanti e magari ricevere un digest settimanale degli argomenti trattati. Se non sarà possibile nessun problema, mi arrangerò, il fatto e' che vado con una 56k e ci stò 3 ore per leggere 5 mail.

Scusate la lentezza cerebroinformatica di me e della mia donna 56k.
Mi congedo, con permesso.
Pise.

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it