Re: [Hackmeeting] Email autistici/Inventati

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Email autistici/Inventati

drama ha scritto:
>E' ora che anche gli acari scoprano la bellezza che risiede nella
>semplicita' e
>nel silenzio.
>Tentiamo un approccio piu' orientale, parliamo meno e se dobbiamo farlo
>sintetizziamo.

bomboclat propone:
o diciamo cose che servono realmente a chi riceve la email in questione
o non scriviamo.
oppure una mail privata anziche' la lista tutta.

procedura prima di spedire una mail in una ML:

- ho letto una mail e decido di rispondere
- mi rileggo la mail di risposta:
    . contiene info per tutti o interessa solo il destinatario?
    . e' solo polemica o introduce elementi di discussione?

dalle risposte che ci si da si capisce se e' il caso di premere invio o
esclamare "cazzo, lo stavo facedo pure oggi l'errore di scassare il
cazzo"

godiamoci il silenzio, scriviamo codice, configurazioni, non email
superflue.
evviva
bombo

p.s.
con eccezione di asbesto quando ha voglia di alzare flame per testare
quanti ci abboccano, che e' sempre divertente.
e pure quando manda ascii art.