Re: [Hackmeeting] Email autistici/Inventati

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Email autistici/Inventati
dominus wrote:
> Se un server ha le giuste configurazioni, non dovrebbe far passare una
> mail che si identifica come "localhost" :)

Mi sa che e' piu' probababile che un server con le giuste configurazioni
cominci
a pensare che siano spam le ventuordicimilioni di mail che ogni giorno la
lista hackmeeting invia ai suoi quarantundicimila iscritti.
E' ora che anche gli acari scoprano la bellezza che risiede nella
semplicita' e
nel silenzio.
Tentiamo un approccio piu' orientale, parliamo meno e se dobbiamo farlo
sintetizziamo.

(cmq gia' che sono iscritti qua potrebbero anche evitare di usare una
M$mail)