[Hackmeeting] [OT] Sono un coglione

Author: Mercatanti's Private Mail
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [OT] Sono un coglione
e vorrei darvi dei piccoli consigli sulla sicurezza vostra e delle vostre
email:
1- non usate gmail (per almeno un paio di motivi);
2- scegliete domande segrete le cui risposte siano conoscibili solo da voi;
3- se proprio non resistete a mettere come domanda segreta il nome di vostra
madre, almeno sceglietevi una madre con un nome particolare!
4- non sfracellate i coglioni a chiunque per mesi;

con questo, spero che, almeno per un po', non mi si vedrà più in lista

ps: la realtà è che sono gay, ho preso una sbandata per Elettrico e volevo
attirare la sua attenzione...
--
Mercatanti's Private (?) Mail