Re: [Hackmeeting] chi ha paura dei dati

Autor: Nicola A. Grossi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] chi ha paura dei dati
mulars ha scritto:

>Non capisco cosa vuoi dire.
>
>Piu' dati sono disponibili più dettagliato può essere il datamining. Il
>mercato dei dati (la societa' dell'informazione) progredira'.

Beh, dopotutto l'entropia (la teoria dell'informazione) ha sviluppato
crittografia e pattern matching quindi mi pare che tu stia dicendo una
cosa di buon senso.
Sempre che io l'abbia capita: ecco cosa può far differire la società
dell'Informazione (la società delle macchine) dalla società della
Conoscenza (la società degli uomini). :-)

bye
nag