Re: [Hackmeeting] foto

Autor: blacksheep@lulli.net
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] foto
bomboclat@??? wrote:
> io penso che per cambiare le cose devo cominciare a cambiare i miei
> modi, cercare altri che lavorano in questa direzione, cambiare quindi
> l'egemonia culturale nel momento in cui siamo in tanti a muoverci,
> infine ridere in faccia al potere e vivere felici.

D'accordo al 100%.

Piuttosto, per essere propositivi: mi pare che alla fine gmail non sia
niente più che un attrezzo che fa il fetch della posta e la spiattella
in delle tabelle di db. Poi da lì l'artista della resa a video ci fa su
tutti i giochini che gli pare.

Che dire... non mi pare tutto questo gran sforzo. Penso che mettendo
insieme fetchmail + mysql si può arrivare a fare di meglio. Certo,
le risorse hardware che ci sono dietro sono critiche, ma se volessimo
"rifare" gmail per gli autistici...

(mi siedo ad aspettare se la palla di neve si ferma, o produce una valanga)

--
blacksheep