Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Autor: uomonero
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA
blicero ha scritto:
> mi pare che fossero (come tutti gli anni)
> 1000 ecn
> 1000 a/i
> 1000 a rebeldia (si era proposto per aiutarli con i debiti)

[cut]
> soldi li dovete versare al conto della cugina poliomelitica di blicero :)

io sento di poter condividere in pieno questa lettura rispetto alle
divisioni dei fondi.
ma aggiugno che:
- il sostegno al progetto siculo mi pare una buona cosa
-3000 di fondo cassa siano una cifra esagerata (ma non mi attacco a
questo particolare).

rispondo anche a chi vuole "far saltare il giro" ad a/i ed ecn: credo
sia una cosa poco sensata, anche qualora vivessero buoni momenti dal
punto di vista economico (sul politico evito la discussione).
tenderei anche a farmi i cazzi miei sul perché ecn "dovrebbe" avere
soldi dai suoi utenti o come cazzo li spende......
se ecn e a/i continuano a mostrare, nelle azioni, il proprio impegno
politico meritano il sostegno.
il denaro, come l'impegno, non sono mai abbastanza.
ci porremo altre domande tipo "quanto sono chiusi i gruppi", "quanto
sono stantii" "come spendono" prima di tutto in altra sede e in secondo
quando decideranno di fare ""outing"" sulle problematicità interne.
e potremmo cominciare a discutere dei "nostri" problemi....
ciao

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift