Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Autor: ameba00x
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

On Thu, 4 Oct 2007 13:25:09 +0200
blicero <blicero@???> wrote:

> mi pare che fossero (come tutti gli anni)
> 1000 ecn
> 1000 a/i
> 1000 a rebeldia (si era proposto per aiutarli con i debiti)

io invece ricordo che per rebeldia erano la meta' di tutto ma essendo
che l'assemblea era mattutina sicuramente mi sbaglio

> qualcuno aveva chiesto 200 per il server di indy ma mi pare non ci
> fosse grande entusiasmo

se per questo manco sulla divisione che fai sopra c'era molto
entusiasmo.
io gia' a suo tempo aprii un flame e mi presi una valanga di no su una
richiesta personale ad aiutare finanziariamente indymedia.

e sia chiaro non lo sto chiedendo adesso ;)

> nessuno del poetry ha chiesto un cazzo ma boh me lo sono perso

grazie al cazzo, erano gia' andati via per ovvie ragioni di timetables
di aerei e viaggi

> Secondo me fermo restando quelli di cui sopra (piu' o meno) e fermo
> restando che 3000 in fondo cassa servono, se altri hanno delle
> necessita' potrebbero pure parlare e chiedere motivando la cosa.
>
> io rimango dell'idea che l'assemblea finale dell'hm e' la depositaria
> delle decisioni in merito (senno' ditemelo che mi iscrivo con 40
> alias e dico che i soldi li dovete versare al conto della cugina
> poliomelitica di blicero :)

e quindi che decisione si e' presa? io dopo un po' non ho capito +
niente.

ciao
ameba00x

- --
E' probabilmente vero in linea di massima che della storia del pensiero
umano gli sviluppi piu' fruttuosi si verificano spesso ai punti
d'interferenza tra due diverse linee di pensiero. [...] cioe' se
vengono a trovarsi in rapporti sufficientemente stretti da dare origine
a un'effettiva interazione, si puo' allora sperare che possano seguirne
nuovi e interessanti sviluppi.

                    Werner Heisenberg