Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Autor: blicero
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA
On Thu, Oct 04, 2007 at 01:15:50PM +0200, phasa wrote:

> l'assemblea mi pareva daccordo nel dare qualcosa al poetry/freaknet
> il resto ............

mi pare che fossero (come tutti gli anni)
1000 ecn
1000 a/i
1000 a rebeldia (si era proposto per aiutarli con i debiti)

qualcuno aveva chiesto 200 per il server di indy ma mi pare non ci fosse grande
entusiasmo
nessuno del poetry ha chiesto un cazzo ma boh me lo sono perso

Secondo me fermo restando quelli di cui sopra (piu' o meno) e fermo restando che
3000 in fondo cassa servono, se altri hanno delle necessita' potrebbero pure
parlare e chiedere motivando la cosa.

io rimango dell'idea che l'assemblea finale dell'hm e' la depositaria delle
decisioni in merito (senno' ditemelo che mi iscrivo con 40 alias e dico che i
soldi li dovete versare al conto della cugina poliomelitica di blicero :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)