Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Autor: bomboclat
Para: hackmeeting, Ice
Asunto: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA
On Thu, Oct 04, 2007 at 05:33:56PM +0200, Ice wrote:
> Se ad a/i in questo momento non servono disperatamente quei soldi (sembra di
> capire cosi' da quello che scrivi) secondo me e' sensato tenerli per
> iniziative furure, ma sempre riservandosi di dare una mano ad a/i se ce ne
> fosse bisogno in seguito.

ed e' come la penso io.

> Non son d'accordo sul fatto che non sia corretto sottoscriverli ogni anno...
> l'hackmeeting nasce anche da a/i e ci si appoggia usandone i servizi...

ehehehe, A/I naque dal LOA hacklab (autistici) e dagli sgamati fiorentini (inventati)
piu' alcune persone sparse in italia che proponevano in giro di usare
italy.indymedia.org, dato che avevano fatto richiesta agli americani e
gli era stato dato il dominio.
hackmeeting ne ha celebrato l'ingresso in societa'.
sniff, ma tu mi mandi indietro negli anni.

> considerando che da quello che ho letto autistici ha bisogno comunque sempre
> di fondi, e parecchio di piu' di un eventuale supporto, non vedo la
> scorrettezza nel darglielo ogni anno.
> Correggetemi se non ho capito un cazzo, eh :P

si, e' vero, A/I ha 5 server in produzione e svariati server per servizi
secondari e questo significa tante spese l'anno,
diciamo tra i 6000 e i 9000 euri l'anno, tra banda, sfighe hardware
etcetc, pero' ha anche centinaia di ML, migliaia di siti, blog, emailS
percio' quando chiede una sottoscrizione minima e si mette a fare il
kaos tour ecco che i dindi arrivano.
cmq fa piacere che per voi e' cosi' sentito il problema di finanziarci
cosi' come e' divertente che siamo noi di A/I in questo momento a dire
"no grazie". :)
secondo me se facciamo una cosa bella a fine gennaio o inizio marzo,
e' meglio che ci teniamo i soldi fino a quell'epoca per eventuali spese,
poi ne riparleremo e magari A/I avra' pure bisogno di soldi e non faremo
i signori come ora.
grazie della solidarieta' e simpatia,
bombo