Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Autor: Ice
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA
Se ad a/i in questo momento non servono disperatamente quei soldi (sembra di
capire cosi' da quello che scrivi) secondo me e' sensato tenerli per
iniziative furure, ma sempre riservandosi di dare una mano ad a/i se ce ne
fosse bisogno in seguito.

Non son d'accordo sul fatto che non sia corretto sottoscriverli ogni anno...
l'hackmeeting nasce anche da a/i e ci si appoggia usandone i servizi...
considerando che da quello che ho letto autistici ha bisogno comunque sempre
di fondi, e parecchio di piu' di un eventuale supporto, non vedo la
scorrettezza nel darglielo ogni anno.
Correggetemi se non ho capito un cazzo, eh :P

Un saluto,
Ice