Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Autor: kraken
Para: hackmeeting
Temas novos: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA !Importante!
Asunto: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Il giorno 04/ott/07, alle ore 15:04, bomboclat@??? ha
scritto:

> dico la mia:
> per me i soldi vanno al freaknet/poetry che devono finire il museo di
> retrocomputing e quindi visto che fanno cose gli darei supporto.
>
> per ecn e a/i salterei il giro, che ogni anno sottoscrivere sti server
> non mi pare corretto (sono in a/i), rebeldia se ha problemi gli si
> da una
> mano, pero' insomma, hanno mille modi per tenersi su, volendo.
> percio' io darei 1000 ad asbesto & compagni siculi, 500 al
> rebeldia, il
> resto per le prossime iniziative che vorremo fare insieme.

Non sono d'accordo sul saltare il giro per ecn ed a/i, in primis per
quanto si e' deciso tutti assieme in assemblea; inoltre non credo che
facciano mai male delle sottoscrizioni, anche se non astronomiche.

Una possibile ripartizione potrebbe essere (secondo me):

3000 cassa hm
1000 freaknet
1000 rebeldia
695 ecn