Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica

Author: Overunity
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica
Io stavo pensando a portare il portatile (che ha un problema alla
keyboard, spero che qualcuno abbia idea di come sistemarlo perché io
no e non ho trovato info utili online) ma comunque di dare una mano in
ogni modo visto che dovrei essere lì già da mercoledì pomeriggio.
Se serve ho in casa una vecchia Live 5.1 che dovrebbe fungere ancora e
un vecchio monitor 14" oltre che un Celeron con a bordo 10Gb di disco
scheda rete e poco altro (old style ASCII cam streaming :P)

Over