Re: [Hackmeeting] R: Cucina e Bar -> Wash It Yourself

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Cucina e Bar -> Wash It Yourself
On 20070913@02:50, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> imho, se si mette sul wiki nella lista del "Cosa mi devo
> portare?" c'e' molta gente che la ha e la porta.

esatto, se vieni in un posto a dormire per terra in sacco a pelo e
crimpare i cavi per la lan che usi, allora il kit da rancio *lo hai*
e non devi contattare nessuno.

e se ci fossero piu' voci d'accordo avrebbe senso metterlo in wiki e sul
sito in tempo.

> In ogni caso, credo che fare il tentativo sia vantaggioso, se va male
> ci hai provato e non e' costato niente. Si potrebbe poi parlare della
> divisione delle aree lavaggio ma sto delirando.

si, stai delirando, pulire la scodella sporca ma vuota con un fazzoletto
e sgrassarlo in acqua calda per trenta secondi non e' cosa da hackmeeting
quest'anno.

non insisto piu', vedo che non c'e' trippa per gatti.