Re: [Hackmeeting] R: Cucina e Bar -> Wash It Yourself

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Cucina e Bar -> Wash It Yourself
On 20070913@08:54, phasa wrote:

> i love you :)

phasa, stai rispondendo anche a me in questo modo, e capisco pure il
tipo di fenomeno che ciclicamente si ripete in lista hackmeeting.
il tipo di supposizione che vuole difendere hackmeeting da gente nuova
o proposte nuove come una qualche forma di autodifesa.

la mia domanda era iniziale era *semplice*, e bastava rispondere con un
'si' o un 'no' secco riguardo ai piatti di plastica, senza alimentare
peti e quindi questo flame.