Re: [Hackmeeting] R: Cucina e Bar -> Wash It Yourself

Author: Andrea Lusuardi - UoVoBW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Cucina e Bar -> Wash It Yourself
On Wed, 12 Sep 2007 22:21:44 +0200
Giasone <giasone@???> wrote:

> FAR PORTARE IL PIATTO/SCODELLA DA CASA A CIASCUNO DI NOI
> e imporre in maniera autonoma il lavaggio, se possibile
>
> secondo me la maggior parte portera i piatti di carta oppure li
> comprera al primo supermercato li vicino, quanti di voi hanno il kit
> rancio da viaggio? Quindi non so se il problema si risolve.....

imho, se si mette sul wiki nella lista del "Cosa mi devo
portare?" c'e' molta gente che la ha e la porta.
In ogni caso, credo che fare il tentativo sia vantaggioso, se va male
ci hai provato e non e' costato niente. Si potrebbe poi parlare della
divisione delle aree lavaggio ma sto delirando.

salut

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
          Registered Linux User #364578