Re: [Hackmeeting] Info per organizzazione

Author: Marlonbasta
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Info per organizzazione
alieno ha scritto:

> NO!
>
> Prima di domandare devi premurarti di leggere gli archivi in cui
> probabilemnte non ci sono tutte le risposte ma non mi pare il caso che
> tu dica tanto gentilmente: non me ne fraga un cazzo se lo avete gia'
> detto ma io son pigro per cui faccio prima a domandare che sbattermi per
> cercare una risposta''.

Aspetta, aspetta! Non mi pare che io abbia detto questo. Nelle mail che
ho nel PC non risultava nulla a riguardo dell'orario, quindi ho deciso
di scrivere in quel modo qualora la mail fosse arrivata prima che mi
iscrivessi alla lista, o che comunque non mi fosse arrivata.

> Per esempio Phasa ti ha detto alcune mail fa che gli hackari di pisa
> hanno una loro lista ma tu non ti sei cagato questa informazione

Mi dispiace, ma tra le mail che ho ricevuto, questa non mi è proprio
arrivata. Ho ricontrollato tutte le mail arrivate. Ovviamente non mi
aspetto che tu mi creda, ma tanto non ti devo più di tante spiegazioni.
> come
> non ti caghi del fatto che il wi-fi hunting e' ancora in divenire.

Lo so benissimo, è solo che un' idea di un orario indicativo, magari c'è
già. Sicuramente se è stato pensato verso le 23, a nessuno verrà in
mente di spostarlo due giorni prima alle 9 del mattino. Questa
informazione mi serviva solo per cominciare a organizzarmi per trovare i
treni per arrivare.

> E poi vediamo di capirci per cambiare discussione non basta editare il
> sogetto della mail ma *devi* fare una mail nuova con un soggetto nuovo
> ti e' chiaro?
>
> Altriemtni io per penso di doverti leggere e rispondere perche'
> inerente ad una discussione che mi interessa mentre non c'entra
> assolutamente un cazzo di nulla.

Spiegami che differenza c'è in quanto ho preso una mail, ho cancellato
tutto il testo e cambiato oggetto. La prossima volta ci scriverò anche
'no per alieno', così non la leggi.
> Non sono gentile e non sono carino ma quando ti sei iscritto a questa
> lista hai di sicuro ricevuto una mail che *evidentemente* non hai letto
> in cui si spiegavano tra le molte cose anche questa!
>
> Non mi chiedre scusa leggi prima di scrivre maleddettoilcristovostro!
>
> a.

Rilassati solo un po'. Prima di tutto, qualsiasi sia la gravità di
quello che ho fatto, non mi pare affatto necessario sboccare. E poi, se
per te questa cosa è così grave, smetterò di sbattermi per cercare di
venire e per pubblicizzare il più possibile nella mia zona l'evento,
anche perché se trattiamo così le persone che cercano di informarsi e
interessarsi, non ci facciamo bella figura.

Ciao a tutti e scusatemi per tanta ira.