Re: [Hackmeeting] Info per organizzazione

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Info per organizzazione
Interrompo il flame ping pong, chiedo scusa per lo sbrocco che non era
inidirizzato solo a te ma era di Lista.

Pur capendo l'entsiamo tuo come quello di mercanti e di molti altri
veramente faccio fatica a pensare che a 10 giorni dall'evento per cui
questa comunita' esiste non si riesca a focalizzarsi sulle cose piu
urgenti lasciando ce i personalismi prendano il sopravvento (me compreso).

Rispondo solo al quesito piu tecnico per utilita' generale.

Il 12-09-2007 17:53 Marlonbasta ha scritto:

> Spiegami che differenza c'è in quanto ho preso una mail, ho cancellato
> tutto il testo e cambiato oggetto.

Negli header ci sono i riferimenti alla mail a cui rispondi che non puoi
canccellare con il resto del testo

Per es: quelli di questa mail son fatti cosi':

To: hackmeeting@???

a.
--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.