Re: [Hackmeeting] Info per organizzazione

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Info per organizzazione
Il 12-09-2007 15:54 Marlonbasta ha scritto:
> Ciao a tutti, mi scuso

NO!

Prima di domandare devi premurarti di leggere gli archivi in cui
probabilemnte non ci sono tutte le risposte ma non mi pare il caso che
tu dica tanto gentilmente: non me ne fraga un cazzo se lo avete gia'
detto ma io son pigro per cui faccio prima a domandare che sbattermi per
cercare una risposta''.

Per esempio Phasa ti ha detto alcune mail fa che gli hackari di pisa
hanno una loro lista ma tu non ti sei cagato questa informazione come
non ti caghi del fatto che il wi-fi hunting e' ancora in divenire.

E poi vediamo di capirci per cambiare discussione non basta editare il
sogetto della mail ma *devi* fare una mail nuova con un soggetto nuovo
ti e' chiaro?

Altriemtni io per penso di doverti leggere e rispondere perche'
inerente ad una discussione che mi interessa mentre non c'entra
assolutamente un cazzo di nulla.

Non sono gentile e non sono carino ma quando ti sei iscritto a questa
lista hai di sicuro ricevuto una mail che *evidentemente* non hai letto
in cui si spiegavano tra le molte cose anche questa!

Non mi chiedre scusa leggi prima di scrivre maleddettoilcristovostro!

a.

--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins