Re: [Hackmeeting] richesta/ipotesi

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] richesta/ipotesi
Alle 15:41 di mercoledì 12 settembre 2007, mina ha scritto:
> seriamente e non OT. di bimbo c'è (salvo febbri, cazzi vari etc) solo
> il mio ? sto facendo partire uno sbattone per me sola?
> voglio dire secondo me ne vale la pena come ipotesi futura ma non
> vorrei rompere eccessivamente la minchia solo per noi due. se
> mettiamo su da qualche parte la news che c'è la stanza bimbi e magari
> capiamo i numeri?

boh, il mio non viene che tanto si(ci) romperebbe le palle/ovaie e poi
non ho la necessità di portarlo.

ma l'idea a me pare molto carina, e se non è una sbatta per rebeldia,
per quel che mi riguarda sarebbe il caso mettere su la news etc etc.

e sarebbe da fare pure il workshop sul parto fai da te di tibi, a mio
avviso perfettamente IT con hackit :)

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.