Re: [Hackmeeting] intervista per hacker journal

Author: Hijo Tonto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] intervista per hacker journal
Ciao, io sono nuovo in la lista (e anche in Italia) me piacerebbe andare la
con una telecamera (forse due, devo aspettare la conferma di un mio colega)
tanto per dare mano con il StudioTV (lavoro in una web TV) come per fare
delle interviste per riuscire a fare un piccolo documentario sull hacking.

Sopratutto perche io ho fatto un po' di storia como prankster e faccendo
Reality Hacking e culture jamming, nel mio paese (Cile)

Quindi mi piacerebbe, ti dico a te bombo, per esempio, mettermi d'accordo
con quelle persone che hanno voglia di parlare sull serio (e nn così tanto,
ma voglia da dire qualcosa) e fare, uhm, un lavoro fatto bene.

Si volete potete scrivermi al privato e così via per fare un appuntamento
nei giorni dall meeting.

Grazie mille e scusate il mio bruttisimo italiano.

ht, don't give up critical analysis for wishfull thinking™.