Re: [Hackmeeting] intervista per hacker journal

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] intervista per hacker journal

mah, lesion, fa quel che ti pare, a me sembrano domande idiote
che le FAQ ridicole che abbiamo soddisfano ampiamente, quando non
sono domande da pettegolezzo.
poi se tu hai tempo e voglia, fai, per me umili un po' la tua
intelligenza, ecco. :)
la cartella stampa sono per farla e scriverci cose (ma porcodio ho
iniziato a lavorare per davvero, diocane) ma senza aspettare le domande
idiote per uno spazio su una rivista idiota. poi magari tu trovi
strategico parlare ai lettori di hacker journal, ma a me piacerebbe
scrivere con la chiarezza usata di tibi e spiegare a tutti l'importanza
di certi temi, che e' diverso da prestarmi al gioco delle domande
idiote. insomma, tanto perche' restino delle cose scritte, che se mai ci
fosse un giornalista a farne buon uso bene, se no le mettiamo sul sito e
viva la comunicazione via internet. per la conferenza stampa, stesso
discorso, per me e' interessante o se si mette in piedi una messinscena
per cui diciamo cose, magari prendendo un po' per il culo, o ci mettiamo
a fare una cosa piu' "rivendicativa" con collegamenti da berlino, anche
se non e' che ho visto grosso seguito fin'ora, percio' si vedra'.
chissa'. :)
cristo, non ho manco il tempo per chattare oramai.
vabe'
ciao
bombo