Re: [Hackmeeting] intervista per hacker journal

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] intervista per hacker journal

Il giorno 11/set/07, alle ore 15:43, lesion ha scritto:

> facciamo finta che ci chieda di fare un'intervista qualcuno
> che lavora saltuariamente per hacker journal, che facciamo?
>
> le domande sarebbero queste:
>
> 1) Chi e` che organizza l` HackMeeting?

la lista bla bla bla

> 2) Che scopo ha l`HackMeetig? Qual e` il target di persone che lo
> frequenta?

che cazzo significa target? lo scopo è chiaramente quello di drogarsi
è scopare, penso che su questo siamo tutti d'accordo

> 3) L`hackmeeting e` un incontro annuale per solo hackers?

qui l cazzata "per noi hackers bla bla bla"

> 4) Sappiamo che l`hackmeeting e` una manfestazione che ogni anno
> cambia citta`, in base a cosa si decide? chi decide la meta piu`
> adatta per svolgere la manifestazione?

che cosa è una meta adatta?

> 5) Che tipo di attivita` vengono svolte durante l`hackmeeting?

se dicono stronzate

> 6) Chi sono i sponsor della manifestazione?

di solito rapetto e chiesa

> 7) Cosa ci dice riguardo alla scorsa polemica con Roaul Chiesa?

che ora ci sponsorizza

> 8) L'hackmeeting viene visto come spazio associato anche alla politica
> di sinistra, e` realmente così?

dipende se lo vedi davanti o da dietro

> io non sarei contro, altrimenti non sarebbe neanche da fare una
> cartella stampa (a proposito, come siamo messi?), quindi sarei
> per rispondere, se c'e' consenso scrivo quello che mi sento di
> scrivere e poi ripasso le risposte qui per eventuali correzioni,
> se qualcuno invece ci vuole rispondere e' il benvenuto.

io ho risposto, perchè sono a favore dei giornalisti, anche quando
mentono.

> ps. nel caso, abbiamo una settimana di tempo
> bbaci

eh..una settimana..due minuti bastano e avanzano

man0_