Re: [Hackmeeting] WiFi Hunting

Author: Nicola A. Grossi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WiFi Hunting
Non c'è dubbio che il primo pensiero di una famiglia in quella situazione
è avere la garanzia di poter continuare a beneficiare gratuitamente (ed
illegalmente, ma è un dettaglio perché chi ha fame ruba) della
connessione adsl del vicino
al fine di ammortizzare almeno i costi della scheda wi-fi (che, come
noto, si trova nelle patatine);
così come non c'è dubbio che la loro presenza all'hackmeeting è
scontata... forse sono già lì (soprattutto la mamma invalida e, si spera,
assistita).

bye
n@g