Re: [Hackmeeting] WiFi Hunting (was:R: Fwd: due losche prop…

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WiFi Hunting (was:R: Fwd: due losche proposte, una losca domanda retorica ?)
phasa wrote:

> b) possiamo congiungerla col wifi hunting ... pensiamocci ..

Ciao, sono Alberto, un bambino di Pisa. La mia famiglia non ha molti
soldi, però abbiamo il computer. Mio papà è precario e mia mamma è stata
operata e non riesce più a lavorare. Abbiamo dovuto disdire l'Adsl,
assieme ad altre rinunce sicuramente più importanti.
Fino a qualche giorno fa mio papà, che è bravissimo, riusciva però a
prendere in prestito un pò di banda da un vicino.
Purtroppo però nei giorni scorsi alcuni ragazzi sono venuti nella nostra
città e si sono divertiti a collegarsi come fa il mio papà. Loro
credevano di non fare niente di male, ma essendo in tanti ed avendo
fatto pubblicità al loro gioco un pò stupido, hanno dato lo spunto ai
giornalisti locali per scrivere un articolo.
Da allora mio papà non riesce a collegarsi, dice anche tante cattive
parole contro a questi ragazzi che io credo non si rendessero conto di
quello che facevano.
Caro Gesù Bambino, per favore a Natale riportami Internet. Giuro che mio
papà scherzava quando diceva che voleva fare quelle cose al sedere dei
ragazzi.